mercoledì, gennaio 31, 2007

Designer fai da te? No plagio ISIA? AhiAhiAhiii!

In questi giorni di ricerca on web x la mia futura tesi sul MonghyCamper ho avuto una conferma.
Credevo di non esserlo...invece... alla vista di queste immagini sullo schermo, ho fatto un balzo indietro... e mi sono resa conto (irrimediabilmente) che anch'io sono una seguace della setta ISIA!
Rabbrividite oh voi Isioti (!) alla raccapricciante vista di queste opere che i comuni mortali con l'hobby del bricolage osano chiamare Design!


P.S. Un in culo alla balena a tutti coloro che, in questi giorni, stanno sbroccando per le ultime fasi di revisione/presentazione/preparazione tesi di 2' livello o ultimi esami V.O.!
IRRIDUCIBBBILI ISIOTI!

2 Risposte:

Blogger .ilu. ha scritto...

triste realtà Patty.. la setta ISIA è qualcosa che ti plagia nel tempo e non c'è via di scampo... e qui voglio riportare una frase di Juan perché mi sembra particolarmente azzeccata sul nostro comportamento (rigorosamente di design): "Siamo dei giudici travestiti da creativi. Gli antropologi mica dicono: "Questa non è antropologia!" né gli storici "questa non è storia!"... Loro prendono tutto, quello che esiste e quello che si trovano davanti. Lavorano col reale. Noi invece ci permettiamo di dire 10 100 1000 volte "Questo non è design!"... "questa è una cazzata".. perché ci piace tagliare, scegliere, escludere..."

21:06  
Blogger Unknown ha scritto...

Ho provato ribrezzo, brivido e raccapriccio (come Cattivik) quando ho visto le foto... Sono malato anch'io... (isioticamente parlando)

ps. Bello "trovarsi citato"! ;-)

06:22  

Posta un commento

<< Home